News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prey è uno dei titoli più attesi dell’anno e su cui sono riposte numerose aspettative e Bethesda continua a deliziarci spesso con vari video che ci mostrano i diversi aspetti del gioco. Come sappiamo, il protagonista di Prey si troverà sulla stazione spaziale Talos I, pervasa da organismi alieni della razza Typhon utilizzati dalla TranStar Corporation per esperimenti di vario genere.

Nel nuovo video pubblicato da Bethesda, intitolato “La Ricerca sui Typhon“, possiamo dare un primo sguardo alla squadra di ricerca su questi esseri. Trovate il filmato in cima all’articolo.

“Qualcosa è andato storto su Talos I. Quello che era cominciato come un esperimento mirato a migliorare l’umanità si è trasformato in un’infestazione su vasta scala dei Typhon, alieni tenuti in cattività a bordo della stazione spaziale stessa. I Typhon non sono soltanto una razza votata alla distruzione della razza umana, ma anche creature misteriose e con un ecosistema particolarmente evoluto. Nei panni di Morgan Yu, protagonista di questi esperimenti, dovrai affrontare l’invasione e salvare la Terra”.

Prey è il nuovo sparatutto in prima persona fantascientifico di Arkane Studios, che verrà pubblicato da Bethesda il 5 maggio per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Ricordiamo che questo titolo è un reboot (originariamente pensato come sequel, operazione non andata a buon fine), dell’omonimo Prey, uscito nel 2006 e sviluppato da Human Head Studios. Il progetto è stato affidato ai ragazzi di Arkane Studios, creatori dell’acclamata serie Dishonored.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020