Presto su PSN arriverà l’opzione di cambiare il nickname

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

A quanto pare una delle feature più chieste dall’utenza, la possibilità di cambiare il nick su PSN, potrebbe arrivare presto.

Secondo una voci infatti, Sony ha intenzione di far uscire un grande update per il firmware Playstation, che includerà al suo interno la possibilità di cambiare il nome al nostro account online. Tutto questo prima dell’uscita di Playstation 5.

E su Reddit inoltre, un utente ha chiesto al supporto clienti di Sony se fosse possibile cambiare il proprio nome. L’assistenza ha confermato che la società sta lavorando al cambio del nome, e che presto sarebbe stato possibile.

Oltre a queste voci e rumor, ci sono notizie più corpose: diversi sviluppatori di giochi multiplayer hanno riferito in modo anonimo a Kotaku, una testata giornalistica videoludica internazionale, che stanno modificando i loro giochi per renderli compatibili con le necessità di Sony per il nickname. Notizia segnalata da tre persone di differenti studi. Un quarto ragazzo ha addirittura condiviso online un’immagine di un profilo PSN contenente l’opzione “modifica nome utente”.

A quanto pare, sembra che Sony  (con un po’ di ritardo rispetto la domanda) abbia finalmente deciso di accontentare i suoi clienti.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020