Durante il Nintendo Spotlight, Nintendo ha trovato anche qualche minuto da dedicare a The Legend of Zelda Breath of the Wild, punta di diamante che ha permesso il successo di Nintendo Switch.
Come già era stato annunciato, e da noi trattato nel relativo articolo, Breath of the Wild avrà presto il suo primo DLC intitolato The Master Trials, ma le aggiunte ad uno dei giochi più belli di sempre non finiscono qui. Compreso nel Season Pass di The Legend of Zelda, disponibile sia per la versione Switch che Wii U, è presente anche un DLC Pack 2 previsto per il periodo natalizio.

Ora sappiamo che questo secondo DLC si chiamerà The Champions’ Ballad e che, probabilmente, sarà incentrato sui personaggi secondari del mondo di The Legend of Zelda Breath of the Wild che possiamo identificare come “campioni“. Nel trailer, che potete vedere in cima all’articolo, ci viene data una prima idea di cosa potrebbe significare questo secondo DLC, ma nulla di più.
Il Season Pass di Breath of the Wild garantirà quindi l’accesso a questi due DLC Pack, oltre che ad altre aggiunte nel gioco, ed è disponibile sia per Wii U che per Nintendo Switch al prezzo di 19,99$.
Fonte: Nintendo
Facebook
Twitter
YouTube
RSS