News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante il Nintendo Spotlight, Nintendo ha trovato anche qualche minuto da dedicare a The Legend of Zelda Breath of the Wild, punta di diamante che ha permesso il successo di Nintendo Switch.

Come già era stato annunciato, e da noi trattato nel relativo articolo, Breath of the Wild avrà presto il suo primo DLC intitolato The Master Trials, ma le aggiunte ad uno dei giochi più belli di sempre non finiscono qui. Compreso nel Season Pass di The Legend of Zelda, disponibile sia per la versione Switch che Wii U, è presente anche un DLC Pack 2 previsto per il periodo natalizio.

Breath of the Wild DLC The champions' ballad

Ora sappiamo che questo secondo DLC si chiamerà The Champions’ Ballad e che, probabilmente, sarà incentrato sui personaggi secondari del mondo di The Legend of Zelda Breath of the Wild che possiamo identificare come “campioni“. Nel trailer, che potete vedere in cima all’articolo, ci viene data una prima idea di cosa potrebbe significare questo secondo DLC, ma nulla di più.

Il Season Pass di Breath of the Wild garantirà quindi l’accesso a questi due DLC Pack, oltre che ad altre aggiunte nel gioco, ed è disponibile sia per Wii U che per Nintendo Switch al prezzo di 19,99$.

Fonte: Nintendo

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020