Pokémon Sword e Shield annunciati ufficialmente!

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi minuti fa è andato live il Pokémon Direct, dove sono stati annunciati ufficialmente Pokémon Sword e Pokémon Shield.

Il trailer del gioco ci ha mostrato un’ambientazione completamente 3D, rivelando nuove aree e allenatori. La regione dove sarà ambientato il gioco si chiama Galar, molto ispirata alla Gran Bretagna, con zone rurali e grandi città industriali.

I giochi, da quello che si è visto, includeranno le battaglie con i Pokémon selvaggi (e questa volta si potrà combattere, diversamente da Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee), e vediamo inoltre la ricomparsa di Pokémon delle generazioni precedenti (come Tyranitar e Munchlax per esempio). Inoltre sono stati mostrati i nuovi stater: Grookey di tipo erba, Scorbunny tipo fuoco e Sobble di tipo acqua.

Non abbiamo ancora una data ufficiale per l’uscita del gioco, ma verrà rilasciato nel 2019. Con probabilmente nuove informazioni all’E3 di quest’anno.

Cosa ne pensate?

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020