News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

In questi ultimi mesi, sicuramente il nuovissimo titolo dedicato ai mostri creati da GameFreak è rimasto sulla punta delle lingue di tutti i giocatori. Oltre le varie controversie create intorno alla mancanza di svariati Pokèmon, o altre meccaniche ormai consolidate, il titolo sicuramente ha saputo tenersi sulla cresta dell’onda quando si va a parlare di fama generale. Infatti questi mesi sono serviti a rilasciare sempre più dettagli riguardante Spada e Scudo, in grado di attirare sempre più utenza entro la data d’uscita.

Sappiamo già che questi due nuovi capitoli presenteranno delle dinamiche di gameplay nuove, introducendo meccaniche come il Gigantamaxin. Per approfondire di più questa particolare caratteristica e per far “chiarezza” su come essa funzionerebbe, i ragazzi di Nintendo e GameFreak avrebbero deciso di rilasciare un trailer dedicato ai Gigantamaxing. Il video in questione, oltre a mostrare la sopracitata meccanica, rivelerebbe anche qualche Pokèmon nuovo e nuovi allenatori.

Come sempre, il trailer in questione potrete visionarlo in calice alla notizia. Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità, come sempre, attraverso la sezione dei commenti! Vi ricordiamo che Pokèmon Spada e Scudo usciranno il prossimo 15 Novembre in esclusiva per Nintendo Switch.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020