Pokémon Spada e Scudo, presentate nuove creature ed eventi!

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo otto generazioni il fascino non l’hanno affatto perso e la formula più che collaudata continua a piacere ai fan. Anzi, pardon, agli Allenatori. Game Freak ha scelto di presentare ufficialmente al pubblico nuove creature di Pokémon Spada e Scudo, con alcune che saranno esclusive per una versione del gioco e altre per l’altra. Niente di nuovo sotto il sole, ma, come detto, certe modalità non vale la pena cambiarle. Specie quando si tratta di collezionare questi piccoli e adorabili mostriciattoli.

Leggi anche:  Qubic Games: si prepara a regalare 10 titoli per Nintendo Switch!

I nuovi arrivi nella famiglia delle creature tascabili sono stati presentati direttamente dal team di sviluppo sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo: si tratta di Eiscue, dall’aspetto simile a un pinguino, di tipo ghiaccio; Corsola di Galar, corallo di tipo spettro e Cursola, corallo di tipo Spettro: queste sono le tre nuove creature della versione Scudo.

Per quanto riguarda Spada invece, ecco di chi si tratta: Stonjourner, megalito di tipo roccia; Darumaka di Galar, daruma di tipo ghiaccio e Darmanitan di Galar: daruma di tipo Ghiaccio. Oltre a loro altri volti noti agli allenatori per quanto riguarda le esclusive: Deino e Jangmo-o, ad esempio, compaiono solo in Pokémon Spada, mentre Larvitar e Goomy si possono incontrare esclusivamente in Pokémon Scudo. Sirfetch’d è presente in Pokémon Spada mentre Ponyta di Galar in Pokémon Scudo.

Leggi anche:  Nintendo Switch: nuovo record di vendite per la console nipponica in US!

Ma non saranno differenti solamente i Pokémon: ricordiamo infatti che alcune città avranno Capipalestra diversi da affrontare a seconda che voi stiate giocando a Pokémon Spada o a Pokémon Scudo. In Pokémon Spada vi troverete ad affrontare Fabia, in Scudo invece Onion. Le novità non finiscono qui: sul sito ufficiale del gioco è stato inoltre annunciato un evento speciale per i Raid Dynamax.

Si tratta di un’iniziativa a tempo limitato: per la gioia degli Allenatori, fino al 9 gennaio 2020 sarà decisamente più facile incontrare i Pokémon Gigamax che hanno fatto la loro prima apparizione nei nuovi giochi in uscita. Nei Raid di Pokémon Spada sarà più facile incontrare Sandaconda Gigamax, mentre in quelli di Pokémon Scudo sarà più facile imbattersi in Centiskorch Gigamax.

Fonte: PKMN SPADA E SCUDO

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020