Pokemon Spada e Scudo: un successo l’evento del 14 Novembre

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo è arrivato: a partire da oggi, infatti, Pokemon Spada e Scudo, i nuovi videogiochi dedicati ai mitici Pokémon in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch, sono finalmente disponibili in Italia. Un evento del genere andava festeggiato a dovere ed è per questo che, alla vigilia dell’attesissimo lancio – giovedì 14 novembre – Nintendo e GameStopZing hanno organizzato un evento memorabile con tanto di apertura straordinaria notturna. L’imperdibile appuntamento per le migliaia e migliaia di fan era allo shopping district milanese CityLife: il punto vendita GameStopZing è stato addobbato a festa, con una miriade di sorprese e special guest, a cominciare dal grande Pikachu che ha accolto la miriade di appassionati che hanno partecipato.

Leggi anche:  Microsoft Flight Simulator, diffuso un nuovo gameplay trailer

Una vera e propria festa aperta a grandi e piccini e un momento di aggregazione imperdibile per tutti i fan, che hanno potuto con una serie di iniziative speciali e incontrare tanti altri appassionati come loro. Durante la serata, il punto vendita GameStop è stato animato da ospiti e influencer legati al mondo dei Pokémon, tra cui Himorta e Ambra Pazzani, cosplayer e influencer seguite rispettivamente da oltre 660 mila e 130 mila persone sui propri canali social. Pokemon Spada e Scudo, i nuovi videogiochi dell’iconica serie Pokémon, sono ora disponibili in esclusiva per console della famiglia Nintendo Switch™. Si tratta del primo RPG della serie principale Pokémon per le nuove console e prevede tante novità per i fan: una nuova regione da esplorare, nuovi Pokémon da scoprire e nuove modalità di gioco.

Leggi anche:  Diablo IV: disponibile il primo gameplay di una battaglia contro un boss

 Per festeggiare l’uscita dei giochi, a partire da oggi gli Allenatori potranno iscriversi alla prima Gara Online ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: “Galar: l’esordio”! Gli Allenatori potranno iscriversi a questa entusiasmante competizione dalle 01:00 di venerdì 15 novembre alle 00:59 di giovedì 5 dicembre. La Gara Online si svolgerà dalle 01:00 di venerdì 6 dicembre alle 00:59 di domenica 8 dicembre. Il formato sarà quello della Lotta in Singolo.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Pokemon Spada e Scudo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco la data e il reveal trailer

Giuseppe Licciardi27 Agosto 2020

Facebook Connect, annunciata l’edizione 2020

Giuseppe Licciardi26 Agosto 2020