News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

DeNA Co., Ltd., in collaborazione con The Pokémon Company, ha annunciato che, in Pokémon Masters, è ora possibile lottare contro il Pokémon Leggenda Mewtwo e Giovanni, il famigerato Capopalestra del Team Rocket, nonché aggiungere i due come Unità. Il gioco di strategia e lotta in tempo reale è scaricabile su dispositivi iOS e Android compatibili. L’Unità di tipo Psico formata da Giovanni e Mewtwo farà parte di un evento del gioco dal titolo “L’ombra in agguato”, disponibile da adesso fino al 19 dicembre alle ore 06:59 (CET). Questo evento permetterà ai giocatori di lottare contro Giovanni e Mewtwo, e di apprendere ulteriori informazioni sul loro approdo sull’isola di Pasio e sul loro rapporto con il Team Break, gli antagonisti principali del gioco.

Leggi anche:  State of Play pronto per essere trasmesso la prossima settimana

Coloro che otterranno un numero sufficiente di ricompense durante l’evento potranno anche aggiungere la potente coppia formata da Giovanni e Mewtwo alle loro squadre. Troverai un nuovo trailer che illustra questo aggiornamento sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon (in cima alla notizia).

DeNA ha annunciato che sono ora disponibili in Pokémon Masters i seguenti aggiornamenti con contenuti aggiuntivi.

  • L’arrivo di Mirton e Liepard a Pasio: l’Unità di tipo Buio formata da Mirton e Liepard debutta ora nell’Unicerca VIP.  Sarà disponibile fino al 19 dicembre alle ore 06:59 (CET). Così come altre Unità caratterizzate da mosse di tipo Buio, come Komor e Stoutland o Augusto e Persian, anche Mirton e Liepard risulteranno efficaci contro alcuni avversari di tipo Psico nell’evento “L’ombra in agguato”.
Leggi anche:  Blacksad Under the Skin Recensione, investigazione felina
  • Aumento del livello massimo a 120: i giocatori potranno ora allenare le loro Unità 5★ fino al livello 120, anziché 100. Per aiutare i giocatori a rinforzare le Unità più rapidamente, i training all’interno dell’area extra avranno il nuovo livello di difficoltà “Mega esperto”.
  • Bonus accesso e missioni speciali: i giocatori che accederanno tutti i giorni durante l’evento “L’ombra in agguato” potranno ottenere fino a 4.200 gemme. Saranno disponibili inoltre alcune missioni speciali che permetteranno ai giocatori di guadagnare fino a 1.500 gemme.

Per ulteriori informazioni, controlla i menu all’interno del gioco. Ricorda che le date dell’evento di gioco sono soggette a modifiche senza preavviso.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare i titoli per Switch, potete trovarli cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020