Pokemon Masters: annunciata data di uscita e nuove funzionalità

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Pokemon Masters, il nuovo titolo di DeNA in collaborazione con The Pokémon Company sarà in uscita il 29 Agosto di quest’anno. Ad annunciarlo sono stati i profili Twitter delle due compagnie. Oltre la data di uscita, come ogni titolo per mobile, sono state aperte anche le pre-registrazioni.

Leggi anche:  Harry Potter: Wizards Unite, flop clamoroso rispetto a Pokémon GO

Del titolo ne abbiamo parlato anche un paio di giorni fa qui sul portale, dove spiegavamo come il titolo sarà incentrato sul “catturare” i partner di gioco. Oltre a questo però il titolo si è mostrato in un nuovo trailer dove vengono mostrate le sfide in tempo reale. Non saranno altro che sfide dove tre giocatori dovranno unire le loro forze contro la CPU. Oppure potremmo unire le forze con tre allenatori e sfidare i Pokemon Master sull’isola di Pasio. Per farvi capire meglio le sfide in tempo reale vi lasciamo alla spiegazione ufficiale di The Pokémon Company:


La meccanica delle lotte tre contro tre in tempo reale è una nuova interpretazione delle lotte di Pokémon. Potrai sferrare una mossa dietro l’altra mentre gli avversari (controllati dal computer) ti contrasteranno sferrando le loro mosse nello stesso momento. Ogni mossa consuma un certo numero di barrette della tua barra mosse, che si riempie ininterrottamente nel corso della lotta.

Oltre alle solite mosse potrai usare anche le Unimosse, potenti attacchi legati a specifiche Unità. La lotta termina quando sconfiggi la squadra di Unità dell’avversario controllato dal computer. Per assicurarti la vittoria dovrai creare una squadra efficiente, gestire la barra mosse in maniera ottimale e pensare strategicamente usando le mosse migliori al momento opportuno!


Dopo avervi introdotto anche tutti gli allenatori che saranno presenti all’interno del titolo, non ci resta altro che incitarvi a pre-registare i titoli. Noi, ci vediamo sull’isola di Pasio per affrontare insieme i Pokemon Masters.

NerdPlanet consiglia...
Se invece siete interessati a Pokemon Spada/Scudo in uscita il 15 Novembre, potete prenotarli cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020