Pokèmon Let’s Go: Pubblicata la mappa completa della regione di Kanto

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nintendo of America nelle scorse ora ha pubblicato su Twitter la mappa completa della regione di Kanto, che andrà a fare da sfondo al prossimo titolo in arrivo su Switch: Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.


A quanto pare i giocatori di vecchia data potranno ritornare ad esplorare molti dei luoghi che in passato hanno avuto modo di esplorarla nei giochi passati di Pokémon.
Di fatti Let’s Go  sarà  alla fine una sorte di remake di Giallo, pubblicato da Games Freek nel 1998, non per questo il titolo inizierà da Biancavilla in cui daremo inizio alla nostra avventura andando poi  ad esplorare i luoghi come Smeraldopoli, le Isole Spumarine fino ad arrivare all’Altopiano Blu.

In vista di questo arrivo, Nintendo ha specificato nel tweet: “è una vibrante area re-immaginata, ricca di montagne, fiumi, foreste e mari con Pokémon di tutti i tipi”.

In calce alla notizia potrete trovare la mappa completa della regione.


Vi ricordiamo che Pokémon Let’Go Eevee e Let’s Go Pikachu arriverà sul mercato a partire dal prossimo 16 novembre su Nintendo Switch.
Al lancio verrà lanciata anche l’accessorio facoltativo, la Poké Ball Plus, contenente al suo interno il 151esimo Pokémon Mew.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020