Pokémon Go, nuovi dettagli sulla Lega Lotte Go

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Passa il tempo, aumentano le uscite su console Nintendo, eppure continua ad avere il suo zoccolo duro di fan e giocatori. Continuano le novità attorno a Pokémon Go, gioco mobile rivelazione dell’estate 2016 che ha vissuto una prima ondata di download senza precedenti. Sono ormai passati 3 anni dal lancio ma continuano gli aggiornamenti e gli eventi legati alla app. Nello scorso mese di ottobre, il team di sviluppo di Niantic aveva infatti annunciato l’imminente arrivo della Lega Lotte GO in Pokémon GO, una feature interamente dedicata alle lotte tra Allenatori.

Leggi anche:  La Casa di Carta 4: Netflix annuncia la data di uscita

Una novità non da poco, che renderà certamente più emozionante il gioco. Tramite l’implementazione di questa gradita novità, gli utenti potranno sfidare giocatori da tutto il mondo grazie un sistema di lotte online. Nelle ultime ore sono stati condivisi nuovi dettagli in merito a questa interessante opzione in arrivo su Pokémon GO. Niantic ha infatti annunciato che la Lega Lotte GO sarà una sfida in stile triathlon ed ha aggiunto alcuni particolari dettagli: la nuova opzione coinvolgerà tutte e tre le Leghe, con un sistema di rotazione che consentirà l’alternanza tra le leghe Great, Ultra e Master, risultando accessibili solamente una alla volta.

Per primeggiare sui rivali gli Allenatori dovranno essere in grado di gareggiare in ognuna di esse. Accumulando vittorie contro gli altri giocatori ogni Allenatore vedrà migliorare il proprio ranking. Il livello di partenza sarà il numero 1, mentre il massimo sarà pari a 10. Una volta raggiunto quest’ultimo, gli utenti potranno veder crescere il proprio battle ranking.

Leggi anche:  Dracula: la data della premiere della miniserie BBC-Netflix

In chiusura, per quanto riguarda il roaster di mostriciattoli utilizzabili in questo tipo di sfide, è stato precisato che non sarà possibile utilizzare due o più Pokémon della stessa specie. Quando sarà introdotta la Lega Lotte Go all’interno di Pokémon Go? Purtroppo non abbiamo ancora una data specifica, ma la speranza è che venga implementata e resa accessibile entro i primi mesi del 2020. Nell’attesa i giocatori potranno consolarsi con gli eventi natalizi, oltre al Community Day di dicembre.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020