Pokemon Go fa riparlare ancora una volta di sè, grazie a nuovi aggiornamenti rilasciati da Niantic e The Pokemon Company. Tra queste novità vi sono la possibilità di allenare in una palestra amica non uno ma ben sei mostriciattoli, inoltre sarà presente un bonus di cattura che permetterà di ottenere un pokemon raro.
Riportiamo il comunicato della Niantic:
“Allenatori, nel nostro continuo impegno per migliorare Pokemon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokemon GO, gli allenatori che si allenano in una palestra amica potranno portare a lottare sei Pokemon, anziché uno. Inoltre, il PL del Pokemon contro cui si sta lottando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokemon.
Ora, a prescindere del vostro livello, potrete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Pokemon compagno verso una palestra vicina e mostrate al vostro Team Leader che siete in grado di lottare al meglio.
Vogliamo offrirvi un’anteprima di una funzione presto disponibile su Pokemon GO. Stiamo aggiungendo una nuova funzione grazie a cui potrete ricevere un bonus cattura quando otterrete le medaglie per la cattura di certi tipi di Pokemon. Questi nuovi bonus vi permetteranno , una volta ottenuta la medaglia, di aumentare le probabilità di cattura di un particolare Pokemon a seconda del tipo della medaglia ottenuta. Nel caso in cui si volesse catturare un Pokemon avente due tipi, la probabilità sarà una medaglia a seconda delle medaglie possedute.
Sfruttate questi nuovi bonus e presto, potrete iniziare a catturare più Pokemon.
Il Team di Pokemon GO.”
Vi terremo sempre aggiornati con nuove news!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS