Pokémon GO: in arrivo l’evento di San Valentino!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se c’è una cosa a cui Pokémon GO ci ha abituato è il dedicare eventi per le varie ricorrenze che avvengono durante l’anno. Dopo Halloween con l’aumento della percentuale dei Pokémon Spettro, e dopo una lunga serie di divertenti attività natalizie, fino all’Epifania, Niantic annuncia i suoi progetti per la festa degli innamorati.

pokemo-go-a-san-valentino-potremo-allevare-i-nostri-pokemon-maxw-654

Da oggi fino alle 20 del 15 Febbraio infatti i giocatori riceveranno molti interessanti bonus, in grado di arricchire l’esperienza. In primis, viene aumentata la percentuale di trovare Pokémon dalla colorazione rosa, come Chansey e Clefable, in più le varie ricompense saranno raddoppiate, così come verrà aumentata la velocità di raccolta caramelle del Pokémon compagno. Importante è l’aumento della possibilità di ottenere i Pokémon Baby di seconda generazione Cleffa, Igglybuff, e Smoochum. Infine, i moduli esca passeranno dalla solita mezz’ora a ben sei ore di attività.

Ricordiamo che in attesa della seconda generazione, sono già stati introdotti i Pokémon Baby e Togepi, ottenibili però esclusivamente dalle uova. Consigliamo dunque ai videogiocatori di approfittare di questi giorni di bonus per cercare di ottenere questi nuovi e rari Pokémon.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020