Pokémon GO: in arrivo l’evento di San Valentino!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Se c’è una cosa a cui Pokémon GO ci ha abituato è il dedicare eventi per le varie ricorrenze che avvengono durante l’anno. Dopo Halloween con l’aumento della percentuale dei Pokémon Spettro, e dopo una lunga serie di divertenti attività natalizie, fino all’Epifania, Niantic annuncia i suoi progetti per la festa degli innamorati.

pokemo-go-a-san-valentino-potremo-allevare-i-nostri-pokemon-maxw-654

Da oggi fino alle 20 del 15 Febbraio infatti i giocatori riceveranno molti interessanti bonus, in grado di arricchire l’esperienza. In primis, viene aumentata la percentuale di trovare Pokémon dalla colorazione rosa, come Chansey e Clefable, in più le varie ricompense saranno raddoppiate, così come verrà aumentata la velocità di raccolta caramelle del Pokémon compagno. Importante è l’aumento della possibilità di ottenere i Pokémon Baby di seconda generazione Cleffa, Igglybuff, e Smoochum. Infine, i moduli esca passeranno dalla solita mezz’ora a ben sei ore di attività.

Ricordiamo che in attesa della seconda generazione, sono già stati introdotti i Pokémon Baby e Togepi, ottenibili però esclusivamente dalle uova. Consigliamo dunque ai videogiocatori di approfittare di questi giorni di bonus per cercare di ottenere questi nuovi e rari Pokémon.

 

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020