News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Pokémon GO si aggiorna.

Udite, Udite allenatori di tutto il mondo, se avete ripreso in mano Pokémon GO, vi servirà sapere che il Professor Willow ha fatto un importante scoperta sui Pokémon.


Stando a quanto scoperto, sembra che ora, i Pokémon, scambiati con i vostri amici, potrebbero assumere una nuova  caratteristica.

Di fatti, sembra proprio che una volta avvenuto lo scambio, i Pokémon scambiati diventerebbero dei Pokémon fortunati, andando ad aumentare i loro PL.
Per individuarne uno fortunato, vi basterà aprire il Pokédex e tenere sotto controllo, inoltre più tempo i Pokémon di un Allenatore staranno all’interno del loro spazio, più le possibilità di diventare dei Pokémon fortunati aumenterà.


Ma non è tutto, perchè lo stesso accadrà con i pacchi amicizia, che andranno ad includere dei nuovi oggetti speciali, come l’aumento di PE per gli allenatori e della polvere di stella.

Insomma, cosa state aspettando è ora di iniziare una nuovo avventura.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020