Pokémon GO torna a far parlare di sé. Nelle ultime ore infatti, Niantic, casa di sviluppo della famosa app per dispositivi portatili che ha riscosso un enorme successo nel mondo, ha parlato di un futuro aggiornamento grazie al quale gli Allenatori potranno catturare più facilmente creature rare.
L’azienda ha fornito numerosi dettagli riguardo questo update sul sito ufficiale della casa di sviluppo:
“Stiamo aggiungendo una funzione utile a garantire un bonus di cattura, che permette di guadagnare medaglie a seconda dei tipi di pokémon catturati (Kindler, Psychic, Gardener, etc.). Questi nuovi bonus daranno ai giocatori maggiori chance di catturare creature dello stesso tipo. Per esempio, quando si raggiunge un livello superiore per la medaglia Kindler, il bonus per catturare pokémon di tipo Fuoco come Charmander, Vulpix e Ponyta aumenta. Gli Allenatori possono raggiungere un nuovo livello catturando molti mostriciattoli tascabili dello stesso tipo. Se un pokémon appartiene a più tipi, il bonus sarà una media dei bonus per ogni tipo. Per esempio, Pidgey sia di tipo Normale che di tipo Volo: il bonus in questo caso sarebbe la media dei bonus per il tipo Normale e per il tipo Volo.”
Lo sviluppatore autore del post conferma il fatto che, se un giocatore dovesse catturare 10 Pokémon di tipo Veleno, avrebbe un bonus di tipo +1 per quella determinata categoria di Pokémon. Avremo inoltre un massimo di 3 livelli a medaglia.
Non è ancora noto quando questo aggiornamento verrà pubblicato, ma se siete interessati rimanete attivi su Pokémon GO!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS