Pokemon GO: come far evolvere Eevee in Glaceon e Leafeon

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Si sa, la cosa più bella da fare in un gioco del franchise di Pokemon è quella di far evolvere i nostri mostriciattoli tascabili, ed è cosi anche in Pokemon GO. L’incarnazione mobile che fa impazzire giornalmente milioni di fans a livello mondiale, fin da subito celava qualche segreto. Di fatti dopo pochi giorni si scoprì come far evolvere determinati tipi di pokemon utilizzando dei soprannomi. Più nello specifico si tratta delle Eeveelution. E oggi siamo qui per spiegarvi come far evolvere il vostro Eevee in Glaceon e Leafeon.

Leggi anche:  Pokemon Masters: tutti gli allenatori e i partner confermati nel titolo

L’evoluzione di questo Pokemon è dettata dal caso nella maggior parte dei casi, ma c’è un piccolo trucco, come per le evoluzioni di prima generazione che ci permette di ottenere gli esemplari che preferiamo. Molto semplicemente ci basterà eseguire un cambio di nome sull’esemplare di Eevee che più preferiamo e spendere 25 caramelle per farlo evolvere. I due soprannomi da usare per far evolvere Eevee in Glaceon o Leafeon sono:


  • Glaceon: soprannome Rea
  • Leafeon:  soprannome Linnea

Vi ricordiamo che è possibile eseguire il trucco su ogni esemplare di Eevee che avete in vostro possesso. Pokemon Go regala sempre nuovi modi per giocare con i nostri amici Pokemon, e da due anni a questa parte sta avendo dei grossi cambiamenti. Con l’introduzione di nuove specie di pokemon provenienti dalle generazioni post-prima, il pool di pokemon catturabili è sempre in aumento.

Leggi anche:  Pokemon Masters: il nuovo trailer rivela nuovi contenuti

Inoltre stanno diventando davvero tanti i pokemon leggendari che è possibile catturare attraverso i vari raid che sono in uscita. I pokemon day permettono di avere tipologie di pokemon che in altro modo non è possibile avere. Insomma, Pokemon Go, ma sopratutto Niantic insieme a The Pokémon Company sembrano aver capito qual’è la strada giusta per il loro gioco mobile di punta. Con l’uscita di Pokemon Masters vedremo se faranno centro di nuovo i ragazzi del sol levante. E voi? State continuando a catturare Pokemon nel nostro mondo?

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati ai titoli in uscita per Switch, potete trovarli in prenotazione qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020