A partire da domani avrà luogo l’ultimo Fest di Pokemon GO, questa volta farà tappa a Yokohama. L’ultimo evento è una celebrazione per tutta la community di Pokemon GO, nella giornata di domani infatti verranno rilasciati un sacco di eventi speciali. Uno dei più limitati è sicuramente l’evento di Pikachu Outbreakchu. Ci saranno inoltre degli spawn rate più alti per specifiche tipologie di Pokemon. Anche se non tutti potranno accedere al Fest di Yokohama, Niantic sta lavorando per permettere a tutti i giocatori di poter mettere le mani sugli eventi di gioco. All’interno di un Tweet a sorpresa infatti, l’account di Pokemon GO ha affermato che i giocatori di tutto il mondo potranno mettere le mani sui Pikachu con cappellini diversi.

Il Festival partirà il prossimo 6 Agosto e durerà fino alla giornata del 12. Per tutti quelli che non sono riusciti a prendere un Pikachu durante gli eventi precedenti, questa sarà un ottima occasione per recuperare il pokemon elettro più conosciuto al mondo. Anche se l’evento sembra molto interessante, alcuni fan però hanno delle perplessità. Durante questo evento infatti, le chance di catturare un Poliwag Shiny sono aumentate. Ma se Niantic aumenterà la chance di cattura dei Pikachu speciali, che ne sarà dei Poliwag cromatici? Ovviamente al momento Niantic non ha rilasciato nessun comunicato sulla cosa, ed è molto probabile che i giocatori avranno risposta soltanto giocando al titolo. Oltre a questi due eventi però ci sarà ancora tanto altro.

Gli allenatori di tutto il mondo infatti dovranno sfidarsi in nuove sfide, e fare squadra per raggiungere gli obiettivi delle nuove missioni globali. Inoltre Niantic ha annunciato che a partire dal prossimo 17 Agosto, cominceranno ad uscire raid per poter mettere le mani sul pokemon leggendario Suicune. Pokemon GO sembra ben lontano dal cedere il suo posto come titolo più giocato su mobile. Niantic sta lavorando molto bene sul titolo, dato che ha permesso la fortuna dell’azienda. E voi? State ancora giocando al titolo?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS