Pokèmon Go Fest 2018: già esauriti tutti i biglietti pre-order

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Se non ve lo ricordate, il Pokèmon Go Fest dello scorso anno è stato un vero e proprio flop e le polemiche sono state tante, troppe e, a dirla tutta, un po’ esagerate.

La situazione sembra essere alquanto migliorata e la fiducia verso l’evento assicurata: sono infatti già stati venduti (nel giro di qualche ora) tutti i biglietti per il Pokémon GO Fest 2018. I pass per poter partecipare alla giornata sono stati messi in vendita dall’11 maggio, al prezzo di 20 dollari.

Ricordiamo che Niantic ha deciso che il Pokémon GO Fest 2018 si terrà a Chicago il 14 e 15 luglio 2018, presso il Lincoln Park. Questo evento speciale permetterà di andare a caccia dei mostriciattoli, assieme a tutti gli altri presenti.

In Europa invece l’evento Pokémon GO Safari Zone si terrà invece al Westfalenpark di  Dortmund (Germania), il 30 giugno e il 1 luglio 2018 e sarà totalmente gratuito.

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020