Tutti noi almeno una volta nella vita, abbiamo sognato di prendere le valigie e partire a catturare Pokémon. Ovviamente, era solo un sogno e/o un desiderio irrealizzabile dal momento che, nel nostro mondo, i Pokémon non esistono… Ma a partire dalla sua uscita, Pokémon GO è riuscito a esaudire il nostro piccolo e nascosto desiderio. Seppure con la realtà aumentata, adesso tutto ciò è possibile, consentendo a milioni di giocatori di vivere un’esperienza fino a poco tempo fa inimmaginabile.
La domanda che ci poniamo è: è possibile guadagnare facendo gli allenatori di Pokémon? La risposta è SI. Il sito ProntoPro.it, ha recentemente lanciato il primo servizio nazionale di reclutamento lavorativo dedicato a Pokémon GO, pensato appositamente per mettere in contatto cacciatori esperti e semplici appassionati. Il portale offre l’opportunità di poter pagare qualcuno per catturare Pokémon, schiudere uova, fare rifornimento ai PokéStop, ecc… Insomma, far giocare qualcun altro al posto nostro!
L’impiego fa guadagnare circa 15,00€/h e può essere svolto per un massimo di 2h al giorno. Una cosa però viene da pensare guardando tutto ciò, ma che divertimento c’è? Dove sta il divertimento e l’adrenalina nella cattura dei mostriciattoli se è un’altra persona a fare quello che dovremmo fare noi?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS