Pokemon Go: disponibile Kyogre per i Raid e un nuovo mensile

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 2 minuti

Niantic ha rilasciato da poche ore il nuovo boss leggendario per i Raid, il quale sostituirà Groudon. Si tratta di Kyogre, Pokèmon leggendario apparso per la prima volta nell’edizione Zaffiro per Game Boy Advance.

 

Inoltre Niantic ha annunciato il  Pokémon GO Community Day ossia il nuovo evento che offrirà la possibilità agli allenatori vicini di trovarsi si svolgerà una volta al mese e per poche ore  in tutto il mondo e consisterà nell’apparizione di un Pokèmon speciale il quale, se verrà catturato in questo lasso di tempo, imparerà una mossa speciale. Durante il Community Day, inoltre, vi saranno dei bonus di tre ore con effetto prolungato di esperienza, polvere di stelle e moduli esca.

Il primo sarà Pikachu e la nuova mossa sarà chiamata Surf e in Italia l’evento inizierà alle ore 11 e terminerà alle ore 14 del giorno 20 gennaio.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020