Niantic Labs ha messo all’interno del suo Pokémon Go molti segreti ed easter egg, più di quanti possiamo immaginare. Ci sono infatti tanti segreti da scoprire, gli sviluppatori aggiungono bonus e oggetti nascosti con i nuovi update.
Il CEO di Niantic Labs, John Hanke, ha risposto in questo modo a una domanda che gli chiedeva dei bonus nascosti all’interno del codice del gioco e se i giocatori sarebbero riusciti a scoprirli:
“Ci saranno sempre segreti nel gioco che nessuno ha mai trovato perché ne stiamo aggiungendo di nuovi continuamente. Ce n’è uno nascosto proprio ora, vediamo quanto tempo ci vorrà perché venga scoperto”.
Questo nuovo bonus è stato probabilmente aggiunto con gli ultimi aggiornamenti del gioco in particolare con l’aggiunta delle opportunità di ottenere bonus XP, update arrivato dopo lo speciale evento di Halloween che ha dato la possibilità ai giocatori di metter mano su potenti e rari Pokémon di tipo psico e Spettro.
Continuando a giocare al titolo quindi, i giocatori avranno la possibilità di scoprire quali altri bonus e sorprese vengono loro riservate. Se ormai non utilizzate più l’applicazione sicuramente questo non sarà un motivo per tornare a giocarci, ma se siete tra quelli che ancora si divertono con Pokémon Go vi farà piacere sapere che gli sviluppatori si occupano di offrirvi un’esperienza il più ricca possibile.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS