Pokemon Go: al via l’evento Equinozio

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Giorni felici e spensierati per i giocatori di Pokemon GoNiantic ha annunciato direttamente dal sito ufficiale il nuovo evento denominato equinozio. 

A partire dal 22 settembre fino al 2 ottobre 2017, gli allenatori avranno la possibilità di guadagnare doppia polvere di stelle catturando Pokémon e inoltre la possibilità di trovare delle uova speciali da 2 km che aumentano le chances di poter trovare Pokémon non comuni come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora.

Sono poi disponibili delle offerte speciali dal negozio in-game che dispongono di pacchi comprensivi di Uova Fortunate, Moduli Lure e le nuove speciali incubatrici che consentono alle uova di schiudersi quasi due volte più velocemente! A tal proposito, leggendo qua e là nei blog degli allenatori è unanime il consiglio di accaparrarsi il pacco offerta da 480 monete o quello da 1480, tralasciando il secondo, non particolarmente allettante.

Altra chicca, registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante l’evento equinozio potrete inoltre triplicare la XP rispetto al normale.

Infine Niantic stessa ricorda che fino al 30 settembre sarà disponibile per la regione europea e africana il Pokemon leggendario Entei, per cui si avrà ancora una settimana di tempo per poterlo catturare, motivo per il quale molti giocatori hanno dovuto organizzarsi al meglio per poter vincere nelle prove raid.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020