Pokemon: annunciato un nuovo Direct per il 9 Gennaio

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nintendo ha annunciato una presentazione diretta incentrata su Pokemon per questa settimana. La trasmissione andrà in onda giovedì 9 gennaio alle 15:30 e coprirà “circa 20 minuti di nuove informazioni Pokemon”. Nintendo trasmetterà l’evento sul suo sito Web, YouTube e canali Twitch. Per quanto riguarda ciò che sarà discusso durante la trasmissione, l’account Twitter ufficiale di Pokemon dice  che ci saranno “alcuni entusiasmanti aggiornamenti in arrivo nel mondo dei mostricciattoli tascabili quest’anno“.

Leggi anche:  Concept UFO: Alienware presenta un PC a forma di Nintendo Switch

Ora che Spada e Scudo sono usciti, è difficile prevedere esattamente cosa coprirà Direct di questa settimana. Sappiamo già che Pokemon Home, un nuovo servizio cloud simile alla banca per Nintendo Switch e smartphone, dovrebbe essere lanciato all’inizio del 2020, quindi potremo finalmente ottenere maggiori dettagli al riguardo durante la presentazione. Sappiamo anche che c’è un nuovo gioco di Detective Pikachu per Switch sulla strada. La società ha annunciato il titolo lo scorso giugno durante una conferenza stampa prima dell’E3, anche se al momento non aveva altri dettagli al riguardo. C’è anche il misterioso Pokemon Sleep, una nuova app che verrà lanciata quest’anno e “trasformerà il sonno in intrattenimento”.

Leggi anche:  Apple Arcade: cambiare il mercato mobile con un unico servizio

Cosa dovremmo quindi aspettarci da questo Pokemon Direct. In molti si stanno chiedendo se saranno presentate le nuove app companion che ci accompagneranno in questo 2020. E in pochi in realtà vorrebbe già l’annuncio che un nuovo titolo è in lavorazione. A dirla tuta, a noi fan piacerebbe che Game Freak e The Pokemon Company, si prendessero un paio di anni sabatici. Il tutto per poter sviluppare un titolo degno del franchise. E sopratutto con nuove idee, e nuovi modi per farci riassaporare il brand. Questo sopratutto perché negli ultimi anni, le tempistiche si sono accorciate di molto tra un gioco ed un altro. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, o sui nostri social!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Pokemon Spada e Scudo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020