Oggi è una giornata speciale per tutti gli appassionati del mondo Pokémon, non solo è il girono in cui si celebrano i mostriciattoli tascabili più amati di sempre. Non solo Pokèmon ormai è diventato il brand più forte al mondo. Ma questo giorno è anche spesso usato, oltre per le celebrazioni anche per fare annunci particolari. Come anticipato dal teaser dell’ultimo film, oggi era la giornata di annuncio di un nuovo Pokémon misterioso che farà la sua comparsa su Spada e Scudo. Il suo nome è Zarude ed è una scimmia di tipo erba/buio. Ecco le info ufficiali del nuovo compagno di avventure.

“Zarude vive in un branco nel profondo della foresta. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con ostilità, attaccandolo immediatamente, e per questo motivo è molto temuto dagli altri Pokémon che vivono nella foresta. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo (inclusi i suoi artigli affilati). Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno.” Questa aggiunti di un nuovo Pokémon sicuramente rientra nei piani di Game Freak di espandere ancora di più il Pokedex di Galar. Dopo la disastrosa partenza, non tanto a livello di vendite, ma sopratutto per come la fanbase, a volte non sempre avendo ragione, ha preso la notizie del taglio del numero di mostriciattoli.

Ovviamente le notizie di oggi non finiscono qui. La società ha inoltre annunciato che dal 26 febbraio alle 16:00. PT / 19:00 ET fino al 1 marzo alle 15:59 PT / 18:59 ET, Dynamax Mewtwo potrebbe apparire in Max Raid Battles. Questo Mewtow è descritto come “incredibilmente potente” e non può essere catturato, ma combatterlo consentirà ai giocatori di ottenere oggetti rari come Ability Capsules. Nello stesso periodo, i giocatori possono anche incontrare Dynamax Bulbasaur, Ivysaur, Charmander, Charmeleon, Squirtle, e Wartortle in Max Raid Battles. A differenza di Mewtwo, questi Pokemon possono essere catturati.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS