Playstation VR conterrà un disco demo!

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 1 minuto

Disco demo, quanta nostalgia vi suscitano queste due parole?

Sony ha annunciato che all’interno del pack contenente il nuovo visore Playstation VR troveremo anche un disco, al’interno del quale ci saranno ben 8 demo giocabili.

Potremo dunque provare sin da subito il visore per realtà virtuale di Sony, così da riuscire a prendere confidenza con esso e con i diversi tipi di giochi.

Ecco qualche dettaglio sulle demo presenti nel disco, derivanti direttamente dal Playstation Blog:

  • Driveclub VR: un nuovo modo per provare l’ebrezza della velocità, con un sistema di movimento preciso capace di farvi sentire realmente su circuito. Mai visto un Driveclub così!
  • PlayStation VR Worlds: in questa demo si avrà la possibilità di visitare il pericoloso mondo acquatico Ocean Descent, uno dei cinque disponibili nel gioco completo. Panorami mozzafiato, un segreto perduto e un grande pericolo…
  • Rigs Mechanized Combat League: sviluppato da Guerrilla Games, uno dei più sofisticati metodi di allenamento al combattimento, con velocità, precisione adrenalinica e potenza. Questo è il futuro dello sport;
  • Tumble VR: semplicemente una versione VR del famoso gioco puzzle. Con il visore potremo visitare una nuova dimensione del gioco;
  • Battlezone: salta sul tank Cobra, invadi il campo di battaglia e distruggi tutto ciò che ostacola il tuo cammino;
  • EVE Valkyrie: un particolare gioco sci-fi dove potremo pilotare una navetta nello spazio e combattere una guerra spaziale;
  • Wayward Sky: una bella fanciulla che vivrà una sorprendente avventura tra i cieli alla ricerca di suo padre.

Non ci sono ancora conferme ufficiali che garantiscano la presenza del disco in tutti i territori di vendita.

Questa notizia ci porta ad attendere con ansia il 13 Ottobre, per avere finalmente tra le mani il tanto atteso Playstation VR.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020