PlayStation Plus, tre mesi di abbonamenti in regalo da Mediaworld

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Fino al 27 ottobre presso la catena Mediaworld (online e in negozio) è possibile approfittare di un’ offerta PlayStation Plus che propone ben 15 mesi di abbonamento al prezzo di 12, con tre mesi in regalo. Ecco a voi tutti i dettagli della promozione.

Nello specifico, Mediaworld propone l’abbonamento 12 mesi ed in aggiunta una card da 3 mesi (per un totale di 15 mesi di iscrizione) al prezzo di 59,99 euro anzichè 83,98 euro, di fatto il costo del normale abbonamento annuale, conferendo uno sconto di 23,99 euro.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077 sarà a Lucca Comics & Games doppiato in italiano

Si tratta senza ombra di dubbio di una buona occasione per sottoscrivere il servizio in abbonamento Sony per PS4, indispensabile per giocare online e portatore di svariati bonus esclusivi come oggetti di gioco gratuiti, 100 GB di spazio per i salvataggi Cloud, sconti extra sul PlayStation Store e ovviamente i giochi gratis mensili della Instant Game Collection.

Vi ricordiamo che i due giochi PS4 scaricabili questo mese senza costi aggiuntivi dagli abbonati PlayStation Plus sono MLB The Show ’19 (gioco di baseball con licenza ufficiale della Major League Baseball) e The Last Of Us Remastered, uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni. La promozione offerta da Mediaworld è valida fino al 27 ottobre online e in tutti i negozi della catena sparsi per l’Italia, salvo esaurimento scorte.

Ci teniamo a precisare che questo articolo rappresenta una semplice segnalazione per i nostri lettori di un’offerta da noi reputata interessante. Non si tratta dunque di un contenuto sponsorizzato da Media World o da altre società collegate.

NerdPlanet consiglia...
Se invece siete dei tipi che proprio odiano l’idea di “vincolarsi” per così tanto tempo, acquistate un semplice abbonamento mensile cliccando qui.

Altri articoli in News

pg nationals

PG Nationals: lo Spring Split 2020 proseguirà regolarmente

Giuseppe Licciardi28 Febbraio 2020
Romance of The Three Kingdoms

Romance of The Three Kingdoms 14: disponibile oggi il nuovo capitolo

Giuseppe Licciardi28 Febbraio 2020
insurgency

Insurgency: Sandstorm arriverà su PS4 e Xbox One il 25 Agosto

Giuseppe Licciardi28 Febbraio 2020
besports

BeSports: il campionato ufficiale della Serie B si gioca con PES

Giuseppe Licciardi28 Febbraio 2020
baldur's gate 3

Baldur’s Gate 3: il gameplay reveal del prossimo titolo di Larian

Giuseppe Licciardi27 Febbraio 2020
pokémon

Pokémon Spada e Scudo: annunciato il pokémon misterioso Zarude

Giuseppe Licciardi27 Febbraio 2020