PlayStation Plus: quando verranno svelati i vari titoli dedicati al mese di Luglio?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Per quanto potrebbe sembrare irreale, l’estate è ufficialmente cominciata, portando con se il caldo, il sudore ed ovviamente le vacanze. Come ben saprete ormai, questo periodo estivo tende sempre a “rallentare” l’industria, portando sempre meno titoli ad uscire. Molti approfittano delle vacanze per recuperare perle del passato o semplicemente vecchi titoli che si sono lasciati alle spalle. In momenti come questi, sicuramente i vari “regali” di Microsoft e Sony risultano più che benvenuti.

Come ogni fine del mese, anche durante questo fine Giugno andremmo a scoprire quando avremmo “l’onore” di conoscere la line up Sony del prossimo mese. Stando a dei recenti dettagli rilasciati dalla compagnia stessa, sembrerebbe che i giochi di Luglio verranno svelati domani, 26 Giugno tra le ore 17:00 e 18:00. Insomma un orario abbastanza regolare e senza variazioni.

Ovviamente in questo momento non sappiamo esattamente cosa Sony regalerà alla propria utenza, ma svariati rumor suggerirebbero giochi come Shenmue Collectiom, Ghost Recon Wildlands, Dead Cells, Celeste o The Messengere. Sicuramente la compagnia nipponica alternerà ad un grosso tripla A un gioco indie. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo reveal e cosa vi aspettate dalla line up di Luglio?

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020