Playstation Plus: la lineup dei giochi di Marzo “sarà la migliore” sin dalla nascita del servizio

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attesa che si crea intorno all’annuncio dei giochi gratuiti del Playstation Plus è ogni mese molto alta. La lineup di Marzo 2018 sarà ufficialmente annunciata nel corso dell’ultima settimana di Febbraio ma ci sono già speculazioni sui futuri titoli gratuiti. A far crescere l’attesa è lo YouTuber spagnolo Ampeterby7, il quale ha recentemente visitato gli uffici di Playstation Spagna.

In quest’occasione lo YouTuber ha chiesto a uno dei membri della divisione spagnola, qualche informazione sui titoli della Instant Game Collection di Marzo. Ovviamente non sono stati rivelati i titoli dei giochi ma la risposta è stata che “si tratterà di una delle migliori lineup sin dal lancio del servizio” avvenuto nel 2013. Queste parole fanno sicuramente crescere la curiosità in vista dell’annuncio ma ci sono già alcune ipotesi sui prossimi titoli gratuiti.

Secondo alcune voci uno dei giochi potrebbe essere The Order 1886, esclusiva PlayStation 4  targata Ready at Dawn, che nel periodo di uscita ha fatto scalpore per la sua brevità ma si è comunque rivelato essere un ottimo titolo. Tra gli indie poi potremmo vedere Bastion e Shovel Knight, sia per PS4 che per PS Vita.

Altri rumor invece vorrebbero come titoli del mese Mad Max ma anche il gioco di ruolo giapponese Tales of Berseria,e inoltre Observer e Nex Machina.

Ricordiamo che questi sono soltanto rumor ma per l’ufficialità dovremo aspettare poco più di una settimana. Intanto vi ricordiamo che sono ancora disponibili i titoli disponibile con il Playstation Plus di Febbraio che includono Knack e Rime.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020