Playstation Europe a sorpresa rilascia una notizia bomba che ha lasciato a bocca aperta un sacco di persone. Molte volte infatti la maggior parte dell’utenza rimane scettica sui titoli che vengono offerti dall’abbonamento Playstation Plus. questa volta però a sorpresa Call of Duty WW2 si mostra e sembra che non sarà l’unico titolo che ci accompagnerà nel mese di giugno. Ovviamente non tutti saranno sicuramente felici del titolo regalato, ma c’è anche da dire che Sony in questi mesi ha davvero coccolato i suoi giocatori regalando tutta la serie di Uncharted e nell’ultimo mese due giochi simulativi che checcè se ne dica rimangono comunque due pietre miliari del loro genere.
PS Plus members, Call of Duty: WWII is part of the monthly games lineup for June and will be available for download starting 26th May.
We’ll share additional details of our monthly lineup later this week. Enjoy! pic.twitter.com/jg9yJmF6aG
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 25, 2020
Voi siete contenti del titolo che verrà regalato a giugno? O avete già giocato al titolo in questione. Inoltre in questi giorni, potete approfittare delle offerte dei Days of Play e poter prendere un abbonamento da un anno a 41€. Sony sta cercando di mantenere alta l’attenzione verso alcuni suoi titoli, sopratutto ora che la generazione sta per finire e stiamo attendendo con “friccicore” gli ultimi due grossi titoli di questa generazione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS