Playstation Plus: Annunciati ufficialmente i titoli gratis di Maggio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come di consueta abitudine ormai, ogni fine mese veniamo a scoprire le varie line up proposte da Microsoft e Sony ed i loro rispettivi servizi in abbonamento. Se nelle scorse giornate Microsoft sembra aver già svelato tutto il possibile per il prossimo mese, Sony come sempre arriva un pochino in ritardo alla festa.

Infatti, per il mese di Maggio, l’annuncio dei titoli gratis dati col Plus è arrivato leggermente in ritardo. Ma ne sarà valsa la pena aspettare così “a lungo”?

A quanto sembrerebbe la risposta sarebbe un decisissimo “ni” essendo che Sony non sembra aver ancora intenzione di far scintille col proprio servizio in abbonamento. Infatti, il mese di Maggio, risulterà abbastanza mediocre anche per l’utenza Playstation 4, essendo che i titoli proposti potrebbero non entusiasmare tutti.

Questo mese, la casa nipponica infatti, offrirà alla propria utenza Overcooked (un piccolo party game dedicato al mondo della cucina) ed What Remains of Edith Finch. Di certo non due titoloni, ma che comunque potrebbero accattivare una parte dell’utenza.

Entrambi i titoli saranno scaricabili gratuitamente per tutti coloro che sfrutteranno un abbonamento Plus a partire dal prossimo martedì 7 Maggio.

Quindi, cosa ne pensate di questa line up? Siete soddisfati dell’offerta proposta da Sony o vi sareste aspettato di meglio? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020