PlayStation Now, nuovi grandi titoli si aggiungono al catalogo

News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Sony ha annunciato che due esclusive PS4 di rilievo entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now nel gennaio 2020. Si tratta di Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games, Uncharted: L’Eredità Perduta di Naughty Dog e Overcooked!2 di Ghost Town Games. Tutti questi titoli saranno disponibili fino al 7 aprile 2020 (anche se per quanto riguarda Overcooked! 2 non è stata specificata una data di rimozione, possiamo presumere che sia la stessa data).

I due pezzi grossi sono stati universalmente apprezzati da critica e pubblico. Horizon Zero Dawn ha ricevuto elogi per il suo stimolante mix a base di esplorazione, narrazione e combattimento in un mondo aperto, vibrante e unico. Uncharted: L’Eredità Perduta ha portato la serie in una nuova direzione interessante mettendo i giocatori nei panni di Chloe Frazer (e aggiungendo alcuni elementi da open world).

Leggi anche:  DualShock 4, Sony svela un dispositivo che espande il controller

Overcooked! 2, nel suo piccolo, aggiunge nuove sfide e meccaniche al collaudato e divertente gameplay della serie. È anche possibile giocare in modalità cooperativa fino a quattro giocatori online. Cerca solo di non picchiare i tuoi amici quando le cose vanno male.

Ricordiamo agli abbonati (e non solo) che su PlayStation Now sono stati aggiunti recentemente titoli di una certa caratura come Persona 5 e La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, che sono disponibili fino a febbraio 2020. Ci sono anche PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUGB),  Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019 disponibili invece fino a marzo 2020.

NerdPlanet consiglia...
Acquista l’abbonamento annuale a PS Now cliccando QUI.

 

Altri articoli in News

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020