PlayStation 5, sbuca in rete il presunto design della console

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Finora, Sony sta agendo nell’ombra per quanto riguarda il reveal di PlayStation 5. La società ha diffuso ben poche informazioni sulla console next-gen, di contro voci e speculazioni nel web sbucano come funghi. Si dice che un evento dedicato alla presentazione della console avrà luogo il mese prossimo ma la notizia non è ancora stata ufficializzata. Per il resto, tutto tace.. se escludiamo un’immagine che sta facendo discutere in giro per il web.

Sta infatti girando un’immagine raffigurante una console marchiata PlayStation, portando molti a credere che potrebbe essere il design finale di PlayStation 5. La console potrebbe ricordare un curioso mix tra una Xbox 360 Slim PS4, il che rappresenterebbe un mash-up interessante. Ovviamente, non c’è alcuna conferma ufficiale che sia così, quindi è meglio prendere l’immagine con le pinze. Se l’evento reveal di PlayStation 5 avrà realmente luogo a febbraio, non dovremo aspettare ancora molto prima di saperne di più sulla console.

Alcuni comunque non hanno tardato a bollare come fake l’immagine, affermando che una piattaforma del genere non sarebbe in grado di supportare la rumorosa CPU da 2 GHz della PS5 senza problemi di surriscaldamento. Questo è un grande indicatore del fatto che questo potrebbe non essere il progetto finale del sistema, anche se i fan dovranno solo aspettare e vedere.

Leggi anche:  Resident Evil 3 Remake potrebbe metterci contro vecchi, fastidiosi nemici

C’è da dire che un design del genere è piuttosto strano. La forma a semi-farfalla sarebbe alquanto straniante, quindi sarà interessante vedere se si tratta davvero del design finale. La foto è convincente ma non ci sorprenderebbe scoprire che l’immagine è soltanto un fake fatto bene, non sarebbe né il primo né l’ultimo.

I fan sapranno presto di più in merito a PlayStation 5. Indipendentemente dal reale design della console, in ogni caso, l’importante saranno i giochi.

NerdPlanet consiglia...
Abbonati a PS Plus cliccando QUI.

Altri articoli in News

The Elder Scrolls Online: Il prologo di Greymoor accessibile gratuitamente

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020
call of duty modern warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2, la remastered è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi31 Marzo 2020
call of duty modern warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2, la remastered in arrivo domani?

Giuseppe Licciardi30 Marzo 2020
persona 5

Persona 5 Royal, il titolo Atlus arriva domani con l’adattamento italiano

Giuseppe Licciardi30 Marzo 2020

Koch Media, estenda la partnership con Kalypso Media

Giuseppe Licciardi30 Marzo 2020

Tharsis, il titolo è in arrivo su Nintendo Switch ad Aprile

Giuseppe Licciardi26 Marzo 2020