Playstation 5: la console potrebbe uscire prima di quanto si pensi

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ in aria già da moltissimo tempo, e i rumor, e le speculazioni si fanno sempre più incessanti. Insomma, Playstation 5 sta per arrivare, e sicuramente il colosso giapponese sta solo aspettando il momento giusto per annunciarla al grande pubblico.

Su ResetEra, un utente del forum ha scovato su Linkedin un annuncio di lavoro da parte di Sony. La compagnia sta infatti cercando un Senior Product Manager che si occupi di curare la campagna marketing della nuova console di ultima generazione, così specificato all’interno della richiesta lavorativa.

E qui arriviamo alla parte interessante: lo stesso utente del forum, esperto in marketing, ha fatto notare che solitamente una campagna marketing, delle grandi compagnie, viene effettuata circa 12-16 mesi prima del lancio ufficiale del prodotto.

Questo potrebbe voler dire che il lancio di Playstation 5 potrebbe essere fissato per la fine del 2019, o per l’inizio del 2020. Notizia calza a pennello con il rumor di un paio di giorni fa, che vede il prossimo Call of Duty in uscita nel 2019 già su next gen.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020