Playground Games, gli sviluppatori di Forza Horizon potrebbero essere a lavoro su un gioco di Berserk

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Berserk, è un popolare manga creato dalla geniale e pazza mente di Kentarō Miura, visto da tutti come un grande cult e uno dei migliori manga in circolazione. E come la maggior parte delle opere del sol levante, difficilmente riesce ad avere una trasposizione videoludica degna del suo nome (in questo caso Berserk non ha ancora avuto neanche una trasposizione ad anime degna del suo nome, ma questo lo lasciamo dire ai nostri colleghi della sezione serie TV ndr) o almeno fino ad oggi.

Playground Games infatti, autori della serie Forza Horizon, e dell’imminente Forza Horizon 4, potrebbero essere al lavoro su un titolo totalmente differente da quello a cui ci hanno abituato: il gioco in questione potrebbe essere per l’appunto Berserk.

Conar Cross, il concept artist di Playground Games, ha recentemente caricato su ArtStation diversi artwork con il nome di “The Berserk Project”.

Ma le casualità non sono finite qui, a quanto pare il  40 ° volume del manga che verrà rilasciato a fine mese in Giappone ha in serbo una grande sorpresa riguardante un nuovo progetto. Inoltre i Playground Games hanno riferito che stanno lavorando ad un nuovo RPG d’azione da inizio Luglio.

Insomma, se le voci sono veritiere potrebbe essere un grande colpo per Microsoft, visto che Berserk il Giappone è praticamente una religione. Comunque il progetto è ancora all’inizio, visto che i lavori sono iniziati a Luglio. E inoltre non vediamo l’ora di vedere il team di Forza a lavoro su una nuova IP diversa da un racing game.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020