PlayerUnknown’s Battlegrounds supera finalmente DOTA 2 e si impone come gioco più giocato su Steam

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come annunciato tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, PlayerUnknown’s Battlegrounds ha finalmente coronato il suo crescente successo con il superamento del record di DOTA 2.

Questa volta stiamo parlando di un record assoluto di giocatori attivi sul gioco: PUBG raggiunge quindi il picco massimo di quasi 1’350’000 giocatori, contro 1’290’000 di DOTA 2. Con questo nuovo traguardo, PUBG si impone come nuovo gioco più giocato nella storia di Steam.

Con popolarità sempre crescente, PlayerUnknown’s Battlegrounds si conferma un vero e proprio fenomeno all’interno dell’industria videoludica, mostrando i muscoli ancor prima di esser lanciato ufficialmente sulla piattaforma.

Ricordiamo infatti che PUBG è attualmente ancora in Early Access su Steam, anche se questa è ormai una distinzione che non ha più senso effettuare. Siamo sicuri che, ormai, tutti gli interessati al gioco abbiano superato lo scoglio semantico dell’Early Access e si stiano godendo una delle più coinvolgenti esperienze multiplayer degli ultimi anni.

Fonte

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020