Plants vs Zombies: nuovo shooter in closed alpha rivelato

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il team che sta dietro lo sviluppo di Plants vs Zombies: Garden Warfare, starebbe sviluppando un nuovo capitolo della saga. Secondo quanto riportato da PopCap Games, Plants vs. Zombies 3 starebbe in una fase quasi avanzata dello sviluppo, addirittura una pre-alpha per Android sarebbe pronta al lancio. Però ora le voci si fanno sempre più pressanti su un nuovo capitolo shooter del franchise. Alcuni retailer e rivenditori avrebbero ricevuto delle mail nelle quali si faceva riferimento ad un certo “Picnic“. Il nome del titolo fa ben pensare che la natura scanzonata della serie sia rimasta, ma siamo curiosi di capire dosa cambierà nel nuovo capitolo.

Leggi anche:  Gears 5: il Ranked Mode darà la possibilità di "evitare" i vari utenti PC

Sarà dagli stessi creatori di Garden Warfare, ma ancora non si capisce se sarà il terzo spin-off della serie. EA aveva già confermato che un capitolo del franchise sarebbe arrivato entro l’anno, ma non aveva parlato di titoli o quanto meno se si trattasse di un nuovo spin-off. Anche se c’è stato un cambiamento di nome, di certo non dobbiamo aspettarci grosse novità. D’altronde Garden Warfare ha portato un pò di novità all’interno della serie, non dimenticandoci però tutti i “problemi” che un titolo con cosi tanta varietà porta con se. In un nuovo capitolo potremmo aspettarci di tutto, da nuove piante con classi sempre diverse, a nuove “armi”.

Leggi anche:  Red Dead Redemption Remake sarebbe già in sviluppo?

Quello che sicuramente ci piacerebbe vedere è però la tranquillità e il divertimento che ha da sempre contraddistinto la serie. In modo che noi giocatori potremmo giocarci, senza inveire contro i player avversari… che hanno semplicemente delle piante più forti delle nostre. Aspettando altre notizie, non ci resta che attendere la Gamescom, sperando che in Germania, EA ci porti altre novità. Ha già di fatto confermato che sarà presentato il nuovo capitolo di Need for Speed. E proprio su questo capitolo EA si è pronunciata dicendo che porterà alla ribalta la serie, facendola tornare ai “fasti di un tempo”. Noi ci speriamo davvero! Voi invece avete mai messo le mani su un capitolo del franchise Plants vs Zombies?

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati a provare lo sparatutto da “giardino” di EA, potete acquistarlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020