Phoenix Point: in arrivo l’edizione fisica grazie a KochMedia!

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Snapshot Games annuncia una partnership con Koch Media per la distribuzione fisica di Phoenix Point Il futuristico titolo strategico a turni di Julian Gollop, il leggendario creatore dell’originale X-COM, in arrivo in edizione fisica! Oggi, Snapshot Games e Koch Media hanno annunciato la loro partnership per la distribuzione fisica, da parte di Deep Silver, di del futuristico gioco strategico a turni Phoenix Point per Windows, Xbox One e PlayStation 4. La popolazione umana è stata decimata. I sopravvissuti si riuniscono in rifugi isolati sparsi in tutto il mondo. Phoenix Point offre una nuova prospettiva al gioco strategico a turni. Pianifica le operazioni, ricerca nuove tecnologie e costruisci alleanze per unire il pianeta o distruggere i tuoi rivali, quindi personalizza la tua squadra e dispiegala in zone di conflitto in tutto il mondo con obiettivi dinamici e ambienti distruttibili.

Leggi anche:  Dragon Ball Z Kakarot, ci saranno Shenron e le sfere del drago

Mappe generate proceduralmente, trame ramificate e nemici che mutano per contrastare le tue tattiche creano un’enorme varietà di sfide e sorprese. E’ molto importante che titoli che incarnano lo strategico puro, arrivino anche sul mercato console. Questo perchè anche il mercato casalingo, e di giocatori più casual, può conoscere piccole perle di mercato. Molte volte infatti, gli strategici mirano ad un pubblico diverso, da quello da “divano”. E vanno ovviamente verso altri lidi, è importante però che titoli di una certa caratura arrivino anche su console.

Leggi anche:  Google Stadia, risoluzione e prestazioni dipendono dagli sviluppatori

Basti pensare al prossimo Age of Empires 4, titolo che potrebbe arrivare per la prima volta su console. E non solo, basti vedere anche il più recente Age of Wonders Planetfall, titolo che ha riscosso un enorme successo all’interno del panorama console. Ogni tanto quindi, usciamo dai nostri gusci e cerchiamo di conoscere altri modi di giocare. Magari uscendo anche dalla nostra comfort zone e provare titoli che non sono di solito alla nostra portata.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Shenmue 3, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020