PES 2018 scelto per rappresentare gli eSport ai Giochi Asiatici 2018

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: < 1 minuto

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 è stato scelto come titolo competitivo dimostrativo per Ia diciottesima edizione dei Giochi Asiatici, l’importante manifestazione sportiva che si terrà nel 2018 a Jakarta e Palembang.

I Giochi Asiatici sono un evento sportivo continentale organizzato da OCA (Olympic Council of Asia), inizieranno il 18 agosto e vedranno, per la prima volta, la presenza di tornei esport dimostrativi. PES 2018 sarà uno dei sei videogiochi presenti in questa competizione.

PES 2018 è considerato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e la sua partecipazione ai Giochi Asiatici è un grandissimo riconoscimento. I visitatori avranno la possibilità di poter vedere il gioco in azione, maggiori dettagli sugli ambiziosi piani di KONAMI relativamente agli esport verranno presto rivelati.

Gli esport esordiranno come disciplina sportiva ufficiale ai Giochi Asiatici 2022 a Hangzhou (Cina) con la possibilità che possano presto essere inclusi anche alle Olimpiadi. I Giochi Asiatici rappresentano una grandissima opportunità per far conoscere gli esport al grande pubblico.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020