News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: < 1 minuto

Iniziano a trapelare le prime notizie riguardanti il videogioco più amato dagli appassionati di calcio di tutto il mondo: PES 2019. E’ stato proprio durante la partita di ieri che vedeva scontrarsi un derby tra i due grandi titani ispanici Barcellona – Real Madrid che è comparso il primo banner pubblicitario che citava “PROEVOLUTIONSOCCER2019 – PES 2019 FULL REVEAL MAY 9TH”.

Asim Tanvir, Social Media Manager di Konami, ha ben pensato di postare il goal del Barcellona (sponsor di PES) a opera di Lionel Messi. Anche noi come lui, che ha postato i pochi secondi in cui è apparso il banner su Twitter, non vediamo l’ora che trascorrano questi due giorni per avere informazioni sempre più aggiornate sull’argomento.

Nello stesso momento, è apparso sui canali ufficiali il video (che potete vedere in testa all’articolo) che afferma quello che abbiamo appena visto. Maggiori informazioni stanno per arrivare e non vediamo l’ora di condividerle con voi! Restate connessi e per informazioni sempre aggiornate.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020