Persona 5 e Yakuza 0 non arriveranno né Nintendo Switch né su PC

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora brutte notizie per Nintendo Switch: dopo la conferma del mancato sviluppo di Mass Effect: Andromeda, anche SEGA conferma che Persona 5 e Yakuza 0 rimarranno esclusive PlayStation e non sono previste per la nuova console Nintendo.

John Hardin, public relation manager per SEGA of America, ha confermato con un tweet che Persona 5 è previsto per PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre Yakuza 0 arriverà solo per PlayStation 4. “Questo è tutto. No Switch. No PC.“.

Yakuza 0

Durante marzo 2016, SEGA ha completato l’acquisizione di Atlus, casa sviluppatrice del franchise di Persona. Le due case manterranno brand separati e SEGA prenderà il controllo della distribuzione in Nord America.

Tra le novità annunciate c’è la collaborazione tra SEGA e Nintendo per portare i propri titoli su Nintendo Switch. È già stato annunciato, infatti, lo sviluppo di un videogioco di Sonic proprio per la console ibrida Nintendo. Tutto questo faceva ben sperare anche per gli altri titoli di punta di Atlus, ora di SEGA, ma la smentita frena ulteriormente la nuova nata di Nintendo.

Persona 5

Per tutte le informazioni su Nintendo Switch, come il prezzo e le caratteristiche, avremo le conferme ufficiali tra meno di due settimane, durante la live organizzata dalla stessa Nintendo appunto per presentare Switch prima del lancio.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020