News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo una campagna Kickstarter finanziata con successo che lo vedeva esclusiva PC, Perception è diventato un gioco multipiattaforma a tutti gli effetti con l’annuncio dell’arrivo anche su Xbox One.

È stato proprio lo studio di sviluppo The Deep End Games, piccolo studio indie con sviluppatori di grandi titoli tripla A come BioShock, BioShock Infinite e Dead Space, ad annunciarlo tramite il sito ufficiale xbox news durante la giornata di ieri.

Perception

Si tratta di un titolo horror molto particolare. Cassie Thornton è una ragazza cieca che si ritrova in una villa infestata e che sarà costretta a fare affidamento sul suo udito per poter sopravvivere. Gli sviluppatori hanno elaborato l’echolocation, una tecnologia che consente alla protagonista di “vedere” le fonti sonore intorno a lei attraverso una una sorta di sonar (come il tanto amato Daredevil aka Matt Murdock, per intenderci).

Perception è in arrivo per PC, Xbox One e PlayStation 4 in data da destinarsi, con l’intenzione di proporre un gameplay in cui l’unica possibilità di sopravvivenza è comprendere l’ambiente e sapere quando nascondersi, in una concezione dell’horror che vede la protagonista impotente contro le misteriose presenze.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020