News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Grinding Gear Games ha annunciato che il suo rpg Path of Exile è al momento in sviluppo per Xbox One e che manterrà la sua formula free to play anche sulla console.

Path Of Exile

La versione Xbox One arriverà entro quest’anno, sarà gratuita e includerà tutti i contenuti di Path of Exile, compresa la prossima espansione (3.0) che includerà il quinto atto.

Ci saranno leggere differenze tra la versione Xbox One e quella PC, come il numero di pozioni o il sistema di target di alcune abilità. Anche i server saranno diversi e non sarà possibile alcuna forma di gioco cross platform, tanto meno la possibilità di condividere i salvataggi tra PC e console.

path-of-exile-001

Con maggiori informazioni in arrivo dagli sviluppatori, l’intenzione è quella di portare avanti alla stessa maniera e con gli stessi tempi le due versioni di Path of Exile. Intanto, è stato rilasciato il trailer ufficiale della versione Xbox One. Buon divertimento!

maxresdefault

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020