Gli sviluppatori di Path of Exile, Grinding Gear, hanno recentemente annunciato un sequel, Path of Exile 2, ma ciò non sembra aver rallentato affatto il lavoro sull’originale. Grinding Gears ha annunciato la roadmap del 2020 per Path of Exile, ed è impegnativa. Il piano è di mantenere il consueto programma trimestrale per le espansioni nel corso dell’anno, rilasciando quattro espansioni – versioni dalla 3.10.0 alla 3.13.0 – durante l’anno. 3.10.0 “probabilmente verrà annunciato alla fine di febbraio”, afferma la tabella di marcia.

“I tempi delle espansioni possono variare di una settimana o due rispetto a quelli dell’anno scorso, mentre lavoriamo intorno a varie festività / eventi e ci assicuriamo che quelli più grandi abbiano abbastanza tempo per essere testati”, affermano. Il team sta lavorando anche su 4.0.0 e si aspetta di poter mostrare “contenuti significativamente nuovi” verso la metà dell’anno, potenzialmente entro l’E3. Una beta pubblica potrebbe essere avviata alla fine del 2020.

Anche il team della console è in fase di espansione, in modo che gli aggiornamenti della console possano essere spinti più velocemente. Inoltre il lavoro su Path of Exile Mobile continua, sulla base del feedback ricevuto a ExileCon 2019. Path of Exile 2 includerà la campagna del gioco originale al momento del rilascio, il che potrebbe essere il motivo per cui gli sviluppatori continuano ad espanderlo. Il sequel potrebbe arrivare su PS5, Xbox Series X e PC. Per ulteriori informazioni, dovremmo ancora aspettare. Il titolo però sembra più in forma che mai. Inoltre sta macinando sempre più giocatori, con l’arrivo di ogni espansione!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS