News
Gianluca Grasso
Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Unisciti agli oltre 25 milioni di giocatori di Paladins, lo spettacolare sparatutto a squadre fantasy free-to-play. Padroneggia armi e magie nei panni di un leggendario campione del regno, personalizzano la tua base di abilità per giocare esattamente nel modo che preferisci.”

Paladins, recente lavoro di Hi-Rez Studios, sarà rilasciato per la console portatile di Nintendo questo 12 giugno e scaricabile tramite il suo eshop; il gioco è un free2play, inizialmente rilasciato per PC è poi approdato su console (PS4, Xbox), riscuotendo un ottimo successo tra gli amanti del genere e non.

Il gioco per Switch sarà un pò differente; Paladins avrà inizialmente un costo di 29,99 euro per poi essere nuovamente disponibile come free2play entro la fine dell’anno. Ciò che andremo a comprare non sarà il gioco, ma il pacchetto denominato “Fondatore”, che ci darà la possibilità di giocare sin da subito: con tutti i personaggi (acquistabili tramite valuta reale o di gioco, in pieno stile F2P), avere accesso ad alcuni dei loro pacchetti vocali ed a qualche elemento cosmetico esclusivo.

Non ci resta altro che aspettare qualche giorno e provarlo anche per Switch.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020