P.U.B.G. tocca quota 50 milioni e festeggia con uno sconto Steam!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se ultimamente Fortnite sembra aver preso dominio del mercato dei battle royale, PlayerUnknown’s Battlegrounds, dimostra per l’ennesima volta che non è un nemico da sottovalutare. Infatti PUBG Corp. recentemente ha annunciato che il loro titolo abbia toccato la quota di 50 milioni di copie vendute e anche 400 milioni di giocatori attivi e registrati sul loro gioco. Per festeggiare la notizia, il gioco si troverà scontato su steam al prezzo di 20 euro.

Precisiamo il fatto che il totale delle copie vendute sono nientemeno che la somma tra le copie PC ed Xbox One del titolo. Il gioco come ben sappiamo ormai, non è ancora disponibile su Playstation 4, ma una sua versione mobile può essere scaricata gratuitamente sia su iOS  sia su Android.

Comunque sia, questo è un risultato a dir poco impressionante per la PUBG Corp. e ci fa capire quanto è popolare questo genere di giochi. Da apprezzare anche il fatto che PUBG non è manco un titolo Tripla A, ma comunque continua a vedere milioni su milioni.

La compagnia spera comunque di vendere in futuro ancora più copie ed è proprio per questo che cercheranno di collaborare con le piattaforme interessate e mettere in sconto (quando ovviamente sarà il caso) il loro battle royale.

Che dire se non, complimenti alla PUBG Corp. per il risultato raggiunto!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020