Overwatch – Wrecking Ball è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Sicuramente Overwatch, dal suo debuto ad oggi, ha saputo ampliare il suo roster di personaggi in maniera, a dir poco, considerevole. Abbiamo visto personaggi unici con abilità diverse (e a volte anche strane), ma l’ultima aggiunta al roster sicuramente è una delle più bizzarre ma nello stesso tempo simpatiche di sempre. Wrecking Ball, dopo un lungo  Public Test su PC, è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme del gioco.

Nella lore del personaggio, Wrecking Ball nasce come un esperimento della Horizon Lunar Colony (esattamente come per Winston). Wrecking Ball non è altro che il criceto Hammond in un mech suit. Le sue capacita, oltre al fatto di sparare con due mini-gun, è quello di trasformarsi in una gigantesca palla da demolizione (da qui anche il nome Wrecking Ball).

Vedremo come il nuovo Tank introdotto dalla Blizzard, influirà sul meta di gioco (meta che per adesso viene dominato da Widowmaker, Hanzo, Mercy, Zarya, Reinhardy e D.Va. Voi cosa ne pensate? Avete già avuto modo di provare il nuovo PG? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo inoltre che Overwatch è disponibile per Playstation 4, Xbox One e Windows PC (attraverso il Battle.net).

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020