News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri note abbiamo assistito ad uno strabiliante Nintendo Direct con tanti annunci, tra i quali anche quello di Overwatch. Il premiato gioco di Blizzard è infatti in arrivo sulla piattaforma Nintendo il 15 Ottobre. Tutti i possessori di Switch, potranno unirsi a più di 40 milioni di giocatori in tutto il mondo. Tutto questo grazie alla nuova edizione del titolo, per la console Nintendo. Inoltre il preacquisto prevede anche lo sblocco della skin Widowmaker noire. Non è tutto, le novità più importanti riguardano infatti il sistema di gioco e di controlli. Con Switch sarà infatti possibile sfruttare i giroscopi per eseguire azioni che con altre piattaforme è impossibile eseguire. Come ad esempio comandare la ulti di Junkrat utilizzando solo i giroscopi integrati. Vi lasciamo alle info ufficiali:

Leggi anche:  Nintendo Direct - Tutte le novità presentate durante l'evento di ieri sera

L’Overwatch: Legendary Edition mette la versione definitiva dello spettacolare sparatutto di Blizzard Entertainment nelle mani dei possessori di Nintendo Switch, completa di tutti gli ultimi contenuti e aggiornamenti di gioco. I giocatori avranno a disposizione un roster di 31 accattivanti eroi per affrontare diverse modalità multigiocatore amichevoli e competitive e darsi battaglia per gli obiettivi di mappa in 28 diverse location di tutto il globo (e sulla luna).

In aggiunta, i possessori di Nintendo Switch avranno la possibilità di controllare i propri eroi in un modo completamente nuovo utilizzando i comandi giroscopici di movimento integrati nella console, che permetteranno ai giocatori di muovere la propria console per sparare un colpo perfetto con McCree, pilotare D.VA mentre solca i cieli o girarsi velocemente per deviare i proiettili in arrivo con Genji. 

“Overwatch raduna i giocatori affinché cooperino e si diano battaglia in una visione radiosa e ottimista del futuro, e non vediamo l’ora che anche i possessori di Nintendo Switch si uniscano al divertimento,” afferma J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “La Legendary Edition include più di tre anni di aggiornamenti ai contenuti e migliorie alla dinamica di gioco, e siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per fornire ai giocatori nuovi modi di godersi esperienza completa di Overwatch.”

Leggi anche:  Ghost Recon Breakpoint: nuovi dettagli sulla beta e sul piano post lancio

L’Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica (contenente un codice per lo scaricamento del gioco) e in versione digitale sul Nintendo eShop (prezzo suggerito: 39,99 €). Entrambe le versioni conterranno 15 modelli bonus per diversi eroi e tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online. In modo che i giocatori possano tuffarsi nell’azione ed entrare nel vivo della battaglia immediatamente. 

I giocatori che preacquisteranno l’Overwatch: Legendary Edition prima del lancio del 15 ottobre riceveranno anche il modello Noire per Widowmaker**, agente operativo d’élite di Talon e assassina spietatamente efficace del gioco. Inoltre, i giocatori Nintendo Switch che effettueranno l’accesso su Overwatch entro il 31 dicembre 2019 riceveranno un Forziere Dorato bonus contenente almeno un oggetto leggendario garantito.

NerdPlanet consiglia...
Se volete giocare su altre console il titolo, potete farlo cliccando qui
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Football Manager 2020: Svelate nuove caratteristiche

Francesco Damiani20 Settembre 2019