Overwatch – Stagione 18 rinviata per un bug al matchmaking

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Overwatch, nonostante sia uscito ormai da diversi anni, più precisamente il 24 maggio 2016, continua a essere giocatissimo dai giocatori amanti sia del casual che del pro-gaming competitivo e per questi ultimi arriva purtroppo una brutta notizia. La stagione 18 infatti è stata rinviare a data da destinari a causa di un grave bug che afflige il sistema di match making del gioco. A confermare questa notizia è la stessa Blizzard tramite un post di Bill Warnecke, che nelle pagine del forum ufficiale di Blizzard.

Leggi anche:  [RUMOR] Su Playstation Now presto sarà possibile scaricare i giochi

Il problema che ha comportato il rinvio della stagione, segnalato da molti giocatori durante questi giorni, ha intaccato pesantemente il sistema di Skill Rating,  ragion per cui il team addetto al supporto di Blizzard ha deciso di interrompere l’inizio della nuova stagione. Inoltre, come fatto notare dagli stessi amministratori del forum ufficiale della software house, le tempistiche scelte dalla casa di Irvine per dare questo annuncio sono state influenzate anche dalla concomitanza con il fine settimana del Labor Day statunitense, la festa dei lavoratori.

Leggi anche:  Code Vein: un nuovo trailer svela importanti informazioni sul personaggio di Mia Karnstein

Nel mentre vi ricordiamo che Overwatch è disponibile per PS4, PC e Xbox One e da diverso tempo si vocifera che Blizzard sia al lavoro anche su una versione per Nintendo Switch e che stiano iniziando i lavori anche per Overwatch 2, che dovrebbe vedere la luce sulle console di prossima generazione, ovvero PS5 e Xbox Scarlett.

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di Overwatch e ti piacerebbe cimentarti in un videogioco competitivo? Allora l’hero shooter della Blizzard può fare al caso tuo, acquistalo ad un prezzo vantaggioso su Amazon, ti basta cliccare qui!

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020