Overwatch – questo Weekend c’è il bonus EXP

News
Gianluca Grasso
Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Tempo di lettura: 1 minuto

Per celebrare il secondo anniversario di Overwatch, la Blizzard mette a disposizione un bonus esperienza a tutti i giocatori che accederanno durante questo fine settimana.

Questo bonus moltiplica per il doppio quasi tutte le fonti di esperienza cumulabili in gioco; ad esempio: il tempo speso per un incontro, anche l’esperienza ottenuta completando un incontro singolo o completandone una serie consecutiva; si applica anche vincendo e ottenendo medaglie; inoltre potremo usare il bonus anche riempiendo una partita in corso.

L’esperienza avrà un’ ulteriore moltiplicazione con i bonus di gruppo e IGR; invece non influenzerà il bonus per la Prima Vittoria del giorno, che rimarrà a 1500 XP.

L’ evento inizierà l’8 giugno alle ore 20.00 e terminerà lunedi 11 giugno. Questo è il momento perfetto per collezionare qualche cassa extra con il minimo sforzo.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020