Overwatch, nuove skin in arrivo ispirati ad altri giochi della Blizzard

Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri, al BlizzCon, conferenza della casa produttrice statunitense Blizzard, sono state annunciate tante novità, tra le quali anche alcune in arrivo su Overwatch, per sapere di più sull’argomento vi invitamo a leggere il nostro articolo a riguardo.

 

Tra le novità abbiamo anche una nuova mappa, Blizzard World che, come si presuppone dal nome, è  ambientata in un parco divertimenti a tema dedicato ai della giochi Blizzard. Colgliendo la palla al balzo, hanno anche annunciato, tramite un Tweet che vediamo qui sopra, che saranno rilasciate delle skin, per alcuni personaggi di Overwatch, anche loro a tema dei più famosi franchise della Blizzard.

Infatti avremo una Windowmaker che vestirà i panni di Nova e Orisa che si trasformerà in un Immortale, entrambi da Starcraft 2. Torbjörn e Doomfist diventeranno rispettivamente Magni BronzBeard e Blackhand da World of Warcraft, mentre Zarya e Roadhog saranno Barbarian e Butcher provenienti da Diablo 3. Gli unici ad avere skin inerenti al gioco stesso saranno Reinhardt e Mei, che riceveranno gli abiti visti nei loro rispettivi Cortometraggi animati.

Oltre a queste skin blizzard ha annunciato anche l’arrivo di nuove emote e pose inerenti sempre ai giochi Blizzard e alla mappa Blizzard World. Tutto questo arriverà nei nostri pc e console a inizio 2018.

Per sapere altro riguardande al BlizzCon 2017 vi rimandiamo agli altri articoli gia pubblicati.

Fonte

Altri articoli in News

Oninaki, demo finalmente disponibile. Rilasciato anche un nuovo trailer

Fabrizio Giardina23 Luglio 2019

Two Point Hospital in arrivo su PS4, Xbox One e Switch

Fabrizio Giardina23 Luglio 2019

Fortnite, la nuova arma mostra ai giocatori dove si stringerà l’area

Fabrizio Giardina23 Luglio 2019

Beyond Two Souls: da oggi finalmente disponibile per PC

Giuseppe Licciardi23 Luglio 2019

Marvel Ultimate Alliance 3: trovato Easter Egg sul Daredevil di Netflix

Giuseppe Licciardi23 Luglio 2019

Borderlands 3: annunciati nuovi codici VIP da riscattare per il titolo

Giuseppe Licciardi23 Luglio 2019